Passeggino vietato ai maggiori

violet_passeggino.jpgIo che quest’estate mi son ritrovata in aereoporto con un pargolo neanche duenne sprovvista di passeggino, perché avevo semplicemente dimenticato di includerlo nella valanga di bagagli, posso finalmente essere fiera di me.
Stamattina sbirciando al bar i titoli del Corriere, scorgo l’articolo-denuncia alle mamme metropolitane ree di abusare delle quattro-ruotine per semplificarsi la vita. In effetti, molto prima di diventare mamma, guardavo con orrore i passeggini straripanti di bambini più che cresciuti, che incapsulati e legati sembravano un esercito di disabili.

E su questo punto ho strenuamente tenuto fede al mio principio, aiutata forse anche da una creatura poco incline ad essere immobilizzata e da una babysitter appena maggiorenne che ha sempre trovato poco stylish spingere carrozzini. Insomma, starò facendo mille errori, ma almeno nessun esperto mi potrà mai accusare di aver tarpato le gambe a mio figlio, che sgambetta indisturbato da quando ha un anno. Certo la mia schiena è alla frutta, ma se da grande sarà un pigrone, sarà solo colpa sua!

Passeggino vietato ai maggioriultima modifica: 2009-09-29T17:06:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento